Grande lutto in casa Ronaldinho, con il campione brasiliano che perde mamma Miguelina. La donna è morta a 71 anni dopo essersi ammalata di Covid-19.
Ronaldinho piange la scomparsa di mamma Miguelina, morta poche ore fa dopo aver contratto il Covid-19. Infatti dopo aver contratto il virus, infatti, la signora ha subito un progressivo peggioramento, fino a perdere la vita nell’ospedale Mãe de Deus di Porto Alegre, dove era ricoverata. Proprio Ronaldinho, in segno di lutto, ha oscurato tutte le foto dai suoi account social, mettendono un’immagine nera come foto del profilo.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Aviaria H5N8, primi casi nell’uomo in Russia: allertata l’Oms
Proprio l’ex Campione del Mondo e Pallone d’Oro, negli ultimi giorni, aveva aggiornato i suoi followers sulle condizioni della madre. Infatti con un lungo post aveva affermato: “Cari amici, mia madre ha il Covid e noi stiamo lottando perché guarisca presto. È nel reparto di terapia intensiva e riceve tutte le cure. Grazie in anticipo per le vostre preghiere, energie positive e affetto. Forza, mamma“. Ma nel giro di due mesi le condizioni della madre sono peggiorate fino alla morte.
Ovviamente sono mancati i messaggi d’affetto al campione brasiliano. Primo su tutti è arrivato il messaggio di cordoglio dell’Atletico Mineiro, ex squadra di Ronaldinho. Infatti il team brasilianoha dedicato un messaggio d’affetto al campione scrivendo: “È con grande tristezza che il Clube Atlético Mineiro riceve la notizia della morte di Dona Miguelina, madre di @10Ronaldinho“.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Sant’Antimo, bimbo vittima di bullismo: è stato pestato. Il motivo
Come abbiamo anticipato, anche Ronaldinho stesso ha reso omaggio alla madre anche dal punto di vista social. Infatti il campione brasiliano ha impostato come immagine del profilo un cerchio nero su Instagram, Facebook e Twitter.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…