Un 53enne di Crispano ha accusato un malore ed è stato portato in ospedale a Mugnano in Campania: l’uomo aveva fatto perdere le proprie tracce da cinque giorni.
Questo fatto di cronaca ha inizio il 15 febbraio scorso quando un 53enne di Crispano si allontana da casa e fa perdere le proprie tracce. Nelle ore successive alla sua scomparsa, i parenti hanno denunciato la situazione alle forze dell’ordine che, quindi, hanno iniziate le ricerche.
Cinque giorni dopo, però, accade qualcosa che ha dell’inaspettato. L’uomo scomparso, infatti, è stato ritrovato a causa di un malore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, folla su lungomare e in centro nonostante la zona arancione
Il 53enne di Crispano, scomparso il 15 febbraio scorso, ha accusato un malore nella giornata di ieri. Si trovava in via Diaz quando ha richiamato l’attenzione dei Carabinieri della stazione di Mugnano di Napoli che erano sul posto.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus Campania, il bollettino Regione di oggi 21 febbraio
Una volta notato l’uomo, le forze dell’ordine hanno allertato il personale sanitario. Il 53enne, quindi, è stato condotto all’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania. Nel corso degli accertamenti eseguiti dai carabinieri, si è scoperto che l’uomo in questione corrispondeva al profilo dell’uomo scomparso pochi giorni prima. In ogni caso, il 53enne di Crispano al momento sta bene ed è stato affidato ai parenti.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…