Manca poco a Milan-Inter, il derby di Milano già decisivo per lo Scudetto. Andiamo a vedere dove seguire il match in diretta e streaming gratis.
L’attesa per il derby della Madonnina sta per terminare. Alle 15:00, infatti, scenderanno in campo Milan ed Inter, per un “derby della Madonnina” dal sapore di Scudetto. L’Inter dopo l’ultima giornata è balzata in testa in classifica ed adesso sono i rossoneri a dover inseguire. Solamente con una vittoria, i Diavoli potranno tornare in cima alla classifica. Andiamo quindi a vedere lo stato di forma delle due squadre.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Cossu, grave incidente per l’ex Cagliari: le condizioni
Partiamo subito dal Milan che dopo la sconfitta a sorpresa contro lo Spezia torna al secondo posto in classifica. La squadra di Stefano Pioli sta affrontando il primo momento difficile della stagione e nel derby è costretta a vincere. Il rossoneri, nelle ultime cinque partite di campionato hanno conquistato tre vittorie e due sconfitte. Inoltre contro i nerazzurri dovranno fare a meno di Ismael Bennacer e Mario Mandzukic.
Dall’altra parte troviamo l’Inter che ha conquistato finalmente la prima posizione in classifica. I nerazzurri di Antonio Conte stanno finalmente trovando la quadra e nelle ultime cinque partite hanno conquistato quattro vittorie ed un pareggio. Contro i rossoneri, inoltre, il tecnico salentino dovrà fare a meno solamente di Stefano Sensi. Andiamo quindi a vedere dove seguire Milan-Inter in streaming gratis.
Alle ore 15:00 scenderanno in campo Milan e Inter per il match della 23esima giornata di Serie A. Sul palcoscenico dello Stadio San Siro ci sarà la sfida scudetto, con l’Inter che ha la prima opportunità per allungare. La partità sarà offerta in esclusiva dalla piattaforma streaming tedesca Dazn.Come sempre ad anticipare il match ci penserà un ampio pre-partita, con approfondimenti e servizi sui protagonisti delle due squadre. Andiamo quindi a vedere dove seguire Milan-Inter in streaming gratis.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, due svincolati nel mirino: i nomi
Come sempre Dazn sarà disponibile su tutti i device. Infatti sarà possibile seguire la partita in Tv scaricando l’applicazione sui dispositivi Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Ma non solo l’applicazione sarà scaricabile anche su console (Playstation 4 o XboX One) e su dispositivi mobili come: smartphone, laptop e tablet. Inoltre dopo l’ultimo accordo con Sky, chiunque sia in possesso di un decoder SkyQ, potrà seguire il match in diretta sulla propria televisione.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…