Un 53enne di Crispano ha accusato un malore ed è stato portato in ospedale a Mugnano in Campania: l’uomo aveva fatto perdere le proprie tracce da cinque giorni.
Questo fatto di cronaca ha inizio il 15 febbraio scorso quando un 53enne di Crispano si allontana da casa e fa perdere le proprie tracce. Nelle ore successive alla sua scomparsa, i parenti hanno denunciato la situazione alle forze dell’ordine che, quindi, hanno iniziate le ricerche.
Cinque giorni dopo, però, accade qualcosa che ha dell’inaspettato. L’uomo scomparso, infatti, è stato ritrovato a causa di un malore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, folla su lungomare e in centro nonostante la zona arancione
Mugnano, un uomo accusa un malore ed è soccorso in ospedale: non si avevano sue notizie da cinque giorni
Il 53enne di Crispano, scomparso il 15 febbraio scorso, ha accusato un malore nella giornata di ieri. Si trovava in via Diaz quando ha richiamato l’attenzione dei Carabinieri della stazione di Mugnano di Napoli che erano sul posto.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus Campania, il bollettino Regione di oggi 21 febbraio
Una volta notato l’uomo, le forze dell’ordine hanno allertato il personale sanitario. Il 53enne, quindi, è stato condotto all’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania. Nel corso degli accertamenti eseguiti dai carabinieri, si è scoperto che l’uomo in questione corrispondeva al profilo dell’uomo scomparso pochi giorni prima. In ogni caso, il 53enne di Crispano al momento sta bene ed è stato affidato ai parenti.
I commenti sono chiusi.