Oggi Elisabetta Canalis è una bellezza mozzafiato, una delle più belle italiane al mondo, ma vi ricordate com’era a 18 anni? La foto
C’è chi in riferimento alla bellezza delle donne fa il paragone con il vino sostenendo che con il passare degli anni è evidente il miglioramento. Si tratta di bellezza estetica quindi qualcosa di soggettivo. Per alcune è così, per altre vale il giudizio personale.
Per Elisabetta Canalias si può forse dire che bella lo è stata sempre anche quando aveva diciotto anni. Sguardo ovviamente diverso, da ragazzina, ma che incantava già all’epoca tanto che fu notata subito per il mondo dello spettacolo.
Lasciata la terra sarda d’origine la Canalis si fa notare al grande pubblico quando con Maddalena Corvaglia diventa velina del Tg satirico di Antonio Ricci Striscia la notizia diventando “la mora e la bionda” più conosciute d’Italia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Demi Lovato, l’incubo dopo l’overdose: “Ho avuto tre ictus e un infarto”
Erano gli anni in cui in Serie A Christian “Bobo” Vieri a suon di gol faceva paura alle squadre avversarie. Con l’attaccante ha avuto una lunga storia, una delle più lunghe seguite dal gossip nostrano.
Amore o meno la donna ha proseguito la sua carriera cominciando anche a recitare. Dopo la partecipazione al programma Ciro presenta Visitors recita nella sit-com Love Bugs poi diventa una delle protagoniste di Carabinieri, la fortunatissima fiction di Canale 5.
È il 2006 quando c’è l’esordio sul grande schermo con Natale a New York con Christian De Sica. Ha condotto il Festivalbar nel 2007 poi nel 2011 l’evento che ogni conduttore sogna, il Festival di Sanremo con Gianni Morandi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rihanna, uno scatto fa arrabbiare gli Induisti-FOTO
Da qualche anno è un po’ lontana dalla televisione. Nel 2014 ha sposato il chirurgo Brian Perrie vive a Los Angeles con la bambina avito dal matrimonio. Di tanto in tanto circolano voci di un suo ritorno per la conduzione di un programma su Italia 1. Alle fine dell’anno scorso si vociferava di nuovo che nel 2021 ci sarebbe stato un nuovo format sulla rete Mediaset ma ora sembra tutto fermo.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…