Jeff Bezos torna in vetta scalzando Elon Musk: diventa nuovamente l’uomo più ricco del mondo: possiede un patrimonio da capogiro.
Tra i due imprenditori visionari c’è una competizione dal punto di vista patrimoniale. Entrambi, infatti, possiedono cifre da capogiro che cresce costantemente. Amazon, ad esempio, nel periodo più critico della pandemia ha rappresentato un punto di sicurezza per i consumatori. L’azienda, quindi, invece di risentire della crisi, ha accresciuto i propri guadagni in maniera cospicua.
Secondo quanto riferisce il Bloomberg Billionaires Index, c’è stato un nuovo sorpasso in vetta. Jeff Bezos torna ad essere l’uomo più ricco del mondo facendo tornare Elon Musk al secondo posto. Il proprietario di Tesla era salito sul gradino più alto del podio solo sei settimane fa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vaccino Pfizer, nuovo accordo con l’Ue: 200 milioni di dosi in più
Jeff Bezos scalza Elon Musk e torna in vetta: è l’uomo più ricco del mondo
Il patrimonio del fondatore di Amazon vale, allo stato attuale, 191 miliardi di dollari. Quello di Elon Musk si aggira intorno i 190 miliardi. Il patron di Tesla, infatti, ha perso terreno in settimana visti i titoli dell’azienda che produce auto elettriche in calo.
LEGGI ANCHE >>> Il principe Filippo ricoverato in ospedale per un malore
Al terzo posto di questa classifica di miliardari si trova il fondatore di Microsoft, Bill Gates: il suo patrimonio ammonta a 137 miliardi. Al gradito precedente al podio si posiziona Bernard Arnault, numero uno di Lvmh che possiede 116 miliardi. “Solo” al quinto posto si legge il nome del fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, con 104 miliardi di dollari.
Amazon partners with thousands of kirana stores all over India as delivery points. It’s good for customers, and it helps the shop owners earn additional income. Got to visit one in Mumbai. Thank you, Amol, for letting me deliver a package. #MSME pic.twitter.com/VpoHUoJOIH
— Jeff Bezos (@JeffBezos) January 18, 2020
I commenti sono chiusi.