Spunta una clamorosa indiscrezione sul calciomercato del Napoli. I partenopei erano vicini ad Achraf Hakimi: nel 2018 contatti con Giuntoli.
Nonostante abbia solamente 22 anni, di Achraf Hakimi si sente parlare oramai da diversi anni, dai primi grandi trofei vinti col Real Madrid, all’esplosione prima col Borussia Dortmund e poi con l’Inter. Il terzino del Marocco è oramai uno dei calciatori più forti al mondo nel suo ruolo eppure ad appena 18 anni era stato vicinissimo al Napoli. La confessione arriva direttamente dall’agente del calciatore, Alejandro Camano.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Inter, Musso per il dopo Handanovic: “È il mio sogno”
Infatti l’agente del calciatore è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli affermando come le due parti furono molto vicini durante la stagione 2017-18. Un acquisto che con il senno di poi sarebbe tornato molto utile, visto l’infortunio di Faozi Ghoulam e la grande duttilità tattica del marocchino. Invece poi Hakimi finì in prestito al Borussia Dortmund dove ha mostrato tutto il suo talento, finendo poi all’Inter durante la finestra di calciomercato estiva.
L’indiscrezione lanciata da Camano rischia di diventare un vero e proprio rammarico per i tifosi azzurri, che già rimproverano alla società partenopea di non aver chiuso il colpo Marco Verratti durante l’era di Walter Mazzarri. Inoltre la rivelazione dell’agente di Achraf Hakimi rischia di poter sollevare un nuovo polverone su Cristiano Giuntoli. Infatti il Ds degli azzurri è sul banco degli imputati per le ultime stagioni del Napoli e rischia di essere appiedato da De Laurentiis.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Variante rara Covid, Osimhen l’ha portata in Italia: l’indiscrezione
Intanto però il Napoli si prepara ad affrontare il Granada. La sfida in terra spagnola è di certo insidiosa, specialmente in questo periodo in cui la fortuna non è dalla parte del Napoli. Infatti all’Estadio Nuevo Los Carmenes, mister Gennaro Gattuso dovrà fare a meno di quasi tutti i titolari. Infatti sulla lista degli infortunati troviamo: Ospina, Demme, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Lozano, Manolas, Mertens Petagna. A questa lista infinita si potrebbe aggiungere anche Lorenzo Insigne che ha subito un risentimento muscolare.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…