La Vodafone rilancia e prova a contrastare i piani della concorrenza con dei piani tariffari per chi cambia operatore
Gli ultimi anni i giganti delle telecomunicazioni sono stati messi a dura prova dalla concorrenza di gestori ritenuti minori ma che hanno raccolto una buona parte dei clienti legati storicamente alla Vodafone e alla Tim. Stiamo parlando ad esempio di Iliad che da un po’ crea dei grattacapi alle due compagnie sottraendo clienti. Ci è riuscita con l’ultima offerta ma ovviamente gli altri non stanno a guardare.
La Vodafone ha infatti risposto con tre super offerte destinate proprio ai clienti di altri operatori. Il colosso britannico ha messo a punto il piano tariffario che si chiama Vodafone Special 100 Digital Edition: oltre alla chiamate illimitate e agli SMS verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali ci sono 100 giga a disposizione sulla rete 4G. C’è Happy Black incluso senza alcun costo aggiuntivo. Tutto al prezzo di 9,99 euro al mese. I destinatari sono i clienti di CoopVoce, Iliad, Tiscali Mobile, Fastweb e gli altri MVNO.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fisco e tasse: cosa può cambiare con il Governo Draghi
Vodafone, le strategie per battere la concorrenza
La seconda “arma” di Vodafone nella gara del mercato costa solo 7 euro al mese ed è l’offerta Vodafone Special Unlimited Edition. Anche in questo caso ci sono chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobile nazionale, stessa cosa per gli Sms. Il costo è minore perché i giga a disposizione sono 50 sempre in rete 4G.
L’offerta è destinata a chi al momento ha un abbonamento con Iliad, PosteMobile, Daily Telecom, Fastweb, Optima, 1Mobile e alcuni Operatori Virtuali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rai, la storica fiction chiude i battenti: duro colpo per il pubblico
L’ultima grande offerta si chiama Vodafone Special Unlimited. Sulla stessa falsariga dei precedenti piani tariffari sono senza limiti le chiamate e gli Sms verso tutti gli operatori fissi e mobili nazionali, 50 giga su rete 4G al prezzo di 9,90 euro ogni mese per chi proviene da BT Enia Mobile, Kena Mobile, Bladna Mobile e Lycamobile.
I commenti sono chiusi.