Iliad prova a sbaragliare la concorrenza con un’offerta che potrebbe portare tanti clienti di altri operatori a cambiare gestore
Il guanto di sfida è lanciato. La compagnia di telefonia Iliad da anni prova a entrare nel mercato dei giganti che da decenni hanno tutto per loro gran parte del campo. Forse al momento non è la prima scelta ma quando si vuole cambiare gestore si valutano subito le sue offerte e quella di marzo è come un’entrata a gamba tesa.
Ma se nel calcio un intervento del genere è contro le regole il tentativo di Iliad per impossessarsi della palla è perfettamente lecito e lo fa come la libera concorrenza permette. Oggi i prezzi sono abbastanza accessibili e per tale motivo gli utenti scontenti delle proprie linee telefoniche o internet vanno prima a bussare alla sua porta.
A gennaio si parlò molto della promozione Flash 70 ma non tutti riuscirono a sottoscrivere l’abbonamento. Molti rimasero fuori e questo fu segno che tanti gradirono il rapporto qualità prezzo. Fu già quello un punto importante messo a segno a discapito della concorrenza ma ora c’è un’importante novità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rai, la storica fiction chiude i battenti: duro colpo per il pubblico
Flash 70 è di nuovo disponibile ma non è un’offerta a scadenza in un limitato periodo promozionale, ora sarà attivabile senza limiti di tempo. Ma cosa prevede l’offerta? Come tanti chiamate ed SMS illimitati verso tutti i gestori. In più ci sono ben 70 GB per navigare. Nulla di nuovo si potrebbe pensare ma al prezzo di 9,99 euro è un dettaglio non da poco che potrebbe far gola a molti.
Iliad è una compagnia francese che opera nel campo delle comunicazioni dal 1990, anno della sua fondazione. Xavier Niel è il fondatore e oggi detiene il controllo con oltre il 70% delle azioni. L’azienda è nata dall’acquisto di Fermic Multimedia e Niel ne cambiò il nome. Dopo nove anni ebbe la licenza a possedere una propria rete.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, a Napoli controlli Guardia di Finanza: multe tra città e provincia
Soprattutto in patria ottiene sempre più successo diventando il secondo operatore dietro Orange dopo la fornitura di servizio DSL nel 2003 e la quotazione presso la borsa di Parigi l’anno successivo. Nel 2016 è nata la filiale Iliad Italia.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…