GF Vip, Zorzi dopo la diretta di ieri sera si è scatenato e ha provato a uscire dalla casa: “Toglietevi di mezzo”: i motivi
Tommaso Zorzi dopo la diretta di ieri con lo studio di Alfonso Signorini è diventato una furia e voleva lasciare la casa. Aveva tutte le intenzioni, si è anche recato vicino la porta rossa, quella che divide i concorrenti del GF Vip dal mondo reale.
Ma è successo qualcosa di incredibile, un fatto mai accaduto nella lunga storia del Grande Fratello. Tutti sanno che i concorrenti del reality sono liberi di lasciare la casa quando vogliono ma questa volta non è stato così. La porta rossa era serrata e non è riuscito a lasciare la casa.
Provando a dare una spiegazione alla porta chiusa, si potrebbe ipotizzare che i responsabili del programma, vista l’agitazione dell’influencer, abbiano chiuso a chiave la mitica porta rossa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, Dayane Mello lo confessa a tutti: “Sono disposta a farlo”
A far perdere la testa all’influencer è stato quanto ha visto e sentito nei filmati andati in onda durante la serata. Non gli sono piaciuti i giudizi che sono stati espressi da altri concorrenti e ha così deciso di chiudere tutto, lasciando il reality.
Sono note le liti con Giulia Salemi, prima amica ora nemica. Zorzi e la Stefania Orlando sono stati indicati come i principali responsabili dell’eliminazione avvenuta ieri di Maria Teresa Ruta.
E così da una parte la Salemi, Pretelli e la Mello contro la coppia Zorzi la Orlando spalleggiata la Zelletta. L’argomento della discussione era il momento più importante della puntata, l’eliminazione della conduttrice.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta ricorda il suo passato: “Vado a testa alta”
Dayane Mello ha sottolineato che all’uscita dalla casa la Ruta non ha salutato proprio Zorzi e Orlando, alludendo che fossero loro i responsabili. A quel punto l’influencer è diventato una furia. Stefania Orlando e Andrea Zelletta hanno impedito a Zorzi di lasciare la casa. Tentativo inutile visto che comunque la porta era chiusa.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…