Altra novità in arrivo per WhatsApp, con l’arrivo di una funzione richiesta da tempo dagli utenti: andiamo a vedere di cosa si tratta.
La grandissima funzione che tutti gli utenti aspettavano sta finalmente per arrivare, infatti, WhatsApp è pronta ad aprire al multi-device. Una delle funzioni che farà fare un grande passo in avanti all’applicazione di Menlo Park rispetto alle concorrenti. Infatti nelle ultime ore WABetaInfo ha lanciato l’ennesima notizia che ha entusiasmato e non poco gli utenti. Una vera e propria boccata d’ossigeno per WhatsApp, che adesso è pronta a riprendersi tutta l’utenza persa.
POTREBBE INTERESSARTI >>> WhatsApp, clamoroso ripensamento: svolta per la privacy degli utenti
Infatti l’ultimo mese è stato più che difficile per WhatsApp, con l’applicazione vittima di un terribile calo a causa dei nuovi termini di servizio. Il nuovo Tos riguarderà la condivisione dei dati con il colosso Facebook e sarà obbligatoria dal prossimo 15 maggio. Infatti l’azienda ha deciso di rinviare l’aggiornamento, ma non di cancellarlo. Andiamo quindi a vedere in cosa consiste la nuova funzione dell’applicazione e come cambia il modo di navigare al suo interno.
WhatsApp adesso è finalmente pronta ad attivare il multi-device, un vero power-up per l’applicazione. Infatti mentre prima un utente poteva utilizzare l’app solamente su pc e smartphone, adesso potrà sfruttarla anche su altri due dispositivi a scelta. Con l’aggiornamento, quindi, sarà possibile utilizzare l’app di messaggistica su quattro dispositivi contemporaneamente, il tutto senza tenere conto di come sarà la connessione dello smartphone.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Netflix, il colosso dello streaming apre prima sede in Italia: dove e quando
La funzione, ovviamente, sarà prima provata sulla beta dell’applicazione, se poi supererà sui test sarà disponibile in tutto il mondo anche all’interno di WhatsApp. Da questa mattina, gli sviluppatori della Beta hanno introdotto nell’applicazione il tasto: log out. Questo tasto servirà per disconnettere i device collegati all’app, per poi connettersi ad un nuovo account. Al momento quindi la funzione non è ancora disponibile a tutti, ma WhatsApp è pronta a farsi perdonare con la nuova funzione.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…