Silvio Berlusconi è caduto a Roma, contusione al fianco ed accertamenti a Milano. Aggiornamento sulle sue condizioni: come sta.
Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, è caduto in casa a Roma. Gli accertamenti a Milano hanno riscontrato una contusione al fianco, ricoverato per una notte, poi è tornato a casa. Il Cavaliere si è rimesso subito a lavoro votando da remoto al Parlamento Europeo.
Ecco la nota pubblicata dal partito: “Il Presidente Silvio Berlusconi è rientrato a Milano ieri sera a causa di una caduta accidentale occorsa nella sua residenza romana che gli ha procurato una contusione al fianco. Si è recato presso la Clinica La Madonnina per gli accertamenti del caso e dove ha trascorso la notte. È stato dimesso questa mattina ed è a casa, al lavoro, per votare da remoto al Parlamento Europeo”.
LEGGI ANCHE –> Cos’è il Ministero per la Transizione Ecologica
Ieri il Cavalieri ha incontrato il leader della Lega Matteo Salvini: i due si sono confrontati sulla situazione politica e sui contenuti delle proposte che sono state presentate al Presidente del Consiglio incaricato, il Professor Mario Draghi. A riguardo, Berlusconi ha dichiarato: “Ribadiamo la ferma volontà di dare un contributo, con senso di responsabilità e senza porre alcun veto, per risollevare il Paese da una gravissima crisi sanitaria, economica e sociale”.
LEGGI ANCHE –> Bomba carta sotto casa dell’Europarlamentare
E ancora, sull’approvazione europea del Recovery Fund nei giorni scorsi ha rivendicato quanto fatto sia in Italia che in Europa: “Il Parlamento europeo ha approvato il Recovery Fund. Come Forza Italia e come Ppe lo abbiamo chiesto per un anno e oggi, finalmente, questo voto storico. Tocca al governo italiano lavorare perché queste risorse possano arrivare presto alle imprese e alle famiglie italiane”.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…