Sandra Bullock, l’incidente aereo che ha spaventato a morte lei e i presenti sul volo: il mezzo andato distrutto
Gli attori sono abituati a trovarti in tante situazioni verosimili per il lavoro che fanno ma quello che è successo a Sandra Bullock purtroppo non è un copione di un film. L’attrice americana, tra le più amate del pubblico e pagate da Hollywood, è scampata a una sciagura aerea.
Uno di quegli fatti che mai nessuno si vorrebbe trovare né augurare neanche al suo peggior nemico. I fatti risalgono a qualche giorno prima del Natale del 2000. È il 21 dicembre quando a bordo di un aereo privato l’attrice era in compagnia del fidanzato dell’epoca, Bob Schneider, e di altre tre persone.
Quel giorno le condizioni meteo sono pessime. La visibilità è ridotta e il mezzo ha qualche problema. Il pilota è costretto a un atterraggio di emergenza nei pressi della valle Jackson Hole, nello Stato del Wyoming, dove il gruppo è diretto in vista delle vacanze natalizie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bonus e incentivi, come evitare le truffe online
La situazione atmosferica è così difficile che neanche l’atterraggio di emergenza è stato facile. Qualcosa è andato storto anche quando l’aereo ha toccato terra. Slitta fuori pista, in un prato, e rompe una fusoliera.
Un storia certamente poco incoraggiate per tantissime persone nel mondo che hanno paura di volare. Un fuori pista nell’atterraggio non previsto è come un’emergenza nell’emergenza. Una vicenda che ha spaventato a morte i presenti sul mezzo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Campania, contagi in aumento: la decisione sulla scuola
Per fortuna questa storia di vent’anni fa è solo un brutto ricordo e Sandra Bullock, il fidanzato e le altre tre persone sono uscite tutte illese. Non è stato così per il velivolo che è rimasto invece gravemente danneggiato in particolare per entrambe le ali. Un altro incidente è avvenuto nel 2012. Durante le riprese del film Corpi da reato, un autobus di linea perde il controllo e si schianta contro la roulotte di Sandra Bullock. Non ci sono morti ma vari feriti ricoverati in ospedale.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…