Diletta Leotta e Can Yaman sono usciti allo scoperto. Adesso la coppia non si nasconde più e rivela sempre dettagli su questo amore da favola.
Adesso sì che non ci sono più dubbi. Dai like sui social alle cene segrete paparazzate dai fotografi: la storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman ora è ufficiale. La prima conferma era arrivata dall’attore turco, che su Instagram aveva pubblicato un primo scatto insieme a Diletta lasciando intendere che ormai fanno coppia fissa (guarda qui la foto!).
La bionda Leotta qualche giorno fa scriveva: “Se vuoi fare un passo avanti, devi perdere l’equilibrio per un attimo”. Insomma, nella vita bisogna essere pronti anche a rischiare per provare un’emozione nuova. Questo sembra il messaggio condiviso dalla madrina di Dazn. Impegnata sui campi della Serie A, ma non solo: speaker radiofonica per Radio 105 e volto di Youth Milano, skincare creata da suo fratello, il dottor Mirko Manola.
LEGGI ANCHE –> Chi è Can Yaman: età, vita privata e segreti
La relazione con l’attore turco protagonista della romantica serie tv “DayDreamer – Le ali del sogno” è come un puzzle che oggi trova l’ultimo tassello. Proprio Diletta, infatti, poco fa ha condiviso una nuova foto. I due si trovano insieme al maneggio, accarezzano un fantastico cavallo bianco e lei con occhi sognanti si lascia andare: “C’era una volta…”. Se non è un amore da favola questo, allora quale?
>>> CLICCA QUI PER IL VIDEO <<<
I fan più attenti di Diletta Leotta ricorderanno un bellissimo mazzo di fiori che la donna più seguita d’Italia ha ricevuto a gennaio, poco meno di un mese fa. Diletta, seduta sul letto con il suo completo, ringraziava così: “Dopo una giornata di lavoro trovare un mazzo di fiori in camera ci fa dormire con il sorriso”. Chissà che quei fiori e quelle rose non arrivassero proprio da Can Yaman.
LEGGI ANCHE –> Wanda Nara scoperta senza trucco: è irriconoscibile – FOTO
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…