A Salerno, nella notte, la Squadra Mobile ha eseguito 45 arresti nei confronti di un’organizzazione criminale basata sullo spaccio.
Nella provincia di Salerno, nella notte, è andata in scena una grande operazione della Polizia di Stato. La Squadra Mobile locale, su delega della Procura Distrettuale della Repubblica di Salerno, sta eseguendo un blitz di vasta portata nei confronti di un’organizzazione criminale.
La banda in questione era specializzata nel traffico di sostanze stupefacenti sia nel salernitano che in alcune zone dell’hinterland napoletano. Non si erano fermati neanche durante il lockdown.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Meteo, allerta arancione in 3 regioni: temperature stazionarie
Salerno, 45 arresti nella notte: in manette tante figure di un’organizzazione criminale
Come si anticipava, l’organizzazione criminale in questione aveva continuato ad operare anche durante il lockdown e nel corso di tutto il periodo della pandemia. L’attività di spaccio, infatti, ha permesso alle bande della malavita di poter avere introiti anche con le norme anti-Covid in vigore.
LEGGI ANCHE >>> Pozzuoli, festa di 18 anni in hotel: multe per 59 in abiti da sera
La Squadra Mobile di Salerno, quindi, in queste ore ha eseguito l’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Gip del Tribunale di Salerno, per 45 indagati. Le persone in questione sono ritenute responsabili, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti.
Attraverso i social ufficiali della Polizia di Stato, si fa sapere che “in queste ore sono in esecuzione sei operazioni di polizia in contrasto alla criminalità in diverse città italiane per eseguire 160 arresti”. Il blitz a Salerno, quindi, non è l’unico della giornata.
In queste ore sono in esecuzione sei operazioni di polizia in contrasto alla criminalità in diverse città italiane per eseguire 160 arresti.
Le complesse indagini coordinate dal Servizio Centrale Operativo della Direzione Centrale Anticrimine.#essercisempre #Sco #Dac#9febbraio pic.twitter.com/vBER2QZdEm— Polizia di Stato (@poliziadistato) February 9, 2021
I commenti sono chiusi.