A fine stagione si verificherà una vera e propria rivoluzione in casa Napoli: secondo La Repubblica il presidente De Laurentiis ha sondato Juric ed un altro allenatore di Serie A.
La situazione attuale, in casa Napoli, è abbastanza particolare. I tanti infortuni, gli stop a causa del Covid-19, il calendario fittissimo, i prossimi impegni con Atalanta e Juve. Gattuso, nei prossimi giorni, proverà a salvare il salvabile per poter proseguire sulla panchina azzurra fino alla fine della stagione.
Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de La Repubblica, in estate avverrà una vera e propria rivoluzione. Il presidente De Laurentiis, infatti, non ha intenzione solo di cambiare allenatore, ma sta verificando anche il mercato dei direttori sportivi. Diversi i nomi che stanno circolando nelle ultime settimane. Pare, infatti, che il patron del club partenopeo abbia già effettuato un giro di chiamate tra gli ex allenatori del recente passato. Al momento, però, si parla di cambio solo al termine della stagione in corso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gattuso e De Laurentiis, svolta improvvisa: esonero oppure no?
Le tante voci che si stanno susseguendo parlano di un De Laurentiis vicino a Benitez. I due starebbero trattando per un arrivo dello spagnolo in estate. Non mancano, però, altri sondaggi. Secondo il quotidiano La Repubblica, il patron azzurro avrebbe effettuato dei sondaggi anche per Juric ed Italiano.
LEGGI ANCHE >>> Genoa-Napoli, Gattuso: “Grandissimo rammarico, ci siamo fatti male da soli”
Non è la prima volta che il nome dell’attuale tecnico dell’Hellas Verona viene accostato al Napoli di De Laurentiis. Al momento, però, l’ipotesi più probabile resta quella del ritorno di Benitez per poter rifondare la squadra.
Ju
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…