Covid Torre Annunziata, il sindaco Ascione ha firmato l’ordinanza in vigore da domani fino a martedì 16 febbraio: chiuse alcune strade
Vista l’emergenza sanitaria ancora fortemente in corso, Vincenzo Ascione, primo cittadino di di Torre Annunziata in provincia di Napoli. Ha disposto la chiusura delle scuole e anche altre restrizioni. Si legge nell’ordinanza che tutti gli istituti, di qualsiasi ordine e grado, resteranno chiusi da domani 9 febbraio fino al martedì 16.
Stop anche alla scuola d’infanzia da 0 a 6 anni. Le lezioni in presenza sono garantite solo per l’uso di laboratori o per una “relazione educativa che realizzi l’effettiva inclusione scolastica” come alunni disabili o con “bisogni educativi speciali”.
Si ferma anche il mercato del piazzale Gargiulo, nello spazio antistante lo stadio Giraud, anche per i generi alimentali. L’intervento va a colpire anche la movida e le zone dove la presenza dei giovani è massiccia.
Dalle ore 11 alle 22 (quando scatta il coprifuoco), non sarà possibile stazionare in via Caravelli, via Fusco, via Alfani, corso Umberto I e piazzale Kennedy.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Camorra, blitz ad Afragola: sette arrestati per estorsione
Covid Torre Annunziata, le strade chiuse
🔴EMERGENZA CORONAVIRUS: NUOVA ORDINANZA DEL SINDACO VINCENZO ASCIONE🔴
Gestione e contenimento dell’emergenza…
Pubblicato da Comune di Torre Annunziata – Pagina Istituzionale su Lunedì 8 febbraio 2021
Resta ovviamente consentito in queste vie il transito per accedere alle abitazioni, le attività commerciali o gli esercizi professionali privati.
Con le stesse eccezioni restano chiuse anche via Guglielmo Marconi e viale Cristoforo Colombo nella parte di strada compreso tra largo Luigi Manzo e lo spazio antistante l’ex stabilimento balneare “Santa Lucia”. Cancelli chiusi anche per la Villa Comunale e Villa del Parnaso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Genova, scontro monopattino-autocarro: morta una giovane donna
Aperte le attività previste dalla zona gialla dunque anche i bar. C’è dunque una maggiore restrizione solo nella suddette strade per evitare assembramenti come nell’ultimo weekend in varie città italiane.
I commenti sono chiusi.