Napoli, nuovo caso positivo dopo il test effettuato nel pomeriggio di ieri. Fabian Ruiz rientra in squadra, ora è negativo
L’esterno del Napoli Faouzi Ghoulam è positivo al Covid. Lo ha comunicato poco fa la società azzurra. Il tampone è stato effettuato ieri pomeriggio proprio quando c’è stata la notizia della negatività di Fabian Ruiz. Il calciatore algerino non ha sintomi e sarà in isolamento presso la propria abitazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Genoa-Napoli, il discorso di Gattuso alla squadra
📌 | Il tampone naso-faringeo molecolare effettuato privatamente, ieri pomeriggio, dal calciatore Faouzi Ghoulam, ha dato come risultato esito positivo al Covid-19.
Il giocatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio. pic.twitter.com/gsw0FV1d0R— Official SSC Napoli (@sscnapoli) February 5, 2021
Napoli, il messaggi di Ruiz: “Il virus circola ancora”
Per la sfida di domani sera a Marazzi contro il Genoa Gattuso dunque non potrà contare sull’esterno. Ufficialmente potrà invece essere convocato lo spagnolo Fabian Ruiz che ieri ha annunciato sui proprio canali social si essere guarito. È improbabile però che il calciatore parta per Genova visto che solo in queste ora potrà rientrare nel gruppo per gli allenamenti con i compagni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Izzo, da Scampia alla Serie A: “Avevo fame, giocavo coi figli dei mafiosi”
Il centrocampista ha anche voluto mandare un messaggio importante dicendo che non bisogna tenere bassa la guardia perché il virus è ancora in circolazione. Ha anche ringraziato chi in questo periodo gli è stato vicino con i messaggi: “Mi avete dato molta forza!”.
Visualizza questo post su Instagram
I commenti sono chiusi.