Incidente sulla Molfetta-Ruvo: scontro tra due auto. Una avrebbe perso il controllo e colpito l’altra. C’è anche un ferito
Una ragazza di 20 anni ha perso la vita. Era a bordo di una Fiat Punto. Nel sinistro coinvolta anche un’altra vettura, Volkswagen Golf, su cui viaggiava un uomo che sarebbe rimasto ferito. L’incidente è avvenuto in una curva alle ore 9.00 circa.
La vittima era residente a Ruvo di Puglia mentre l’altra persona è di Molfetta. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, il Vigili del Fuoco del Distaccamento di Molfetta e i soccorsi del 118.
Rovigo, brutale omicidio: 17enne uccide il padre a colpi di machete
Secondo la ricostruzione la ragazza ha perso il controllo della propria vettura per motivi ancora ignoti. A quel punto ha colpito l’altra auto e la Punto della vittima è uscita fuori carreggiata, finendo nella campagna circostante. I soccorsi sono stati inutili, la ragazza purtroppo è morta sul colpo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, rimosso il murales del baby rapinatore Luigi Caiafa
La strada è stata chiusa per permettere alle forze dell’ordine e al Vigili di effettuare i propri rilievi. Sulle pagine locali dei social è subito partita la discussione. Molti hanno segnalato la chiusura della strada e tanti, soprattutto ruvesi, hanno commentato la morte della ragazza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Benevento, lavoratori stranieri sfruttati per pochi euro: un arresto
Una comunità in lutto mentre ora attende tutti i lavori del caso per far piena luce sull’incidente e comprendere quali sono stati la causa e le dinamiche dell’incidente che hanno provocato la morte di una giovane ragazza.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…