Incidente sulla Molfetta-Ruvo: scontro tra due auto. Una avrebbe perso il controllo e colpito l’altra. C’è anche un ferito
Una ragazza di 20 anni ha perso la vita. Era a bordo di una Fiat Punto. Nel sinistro coinvolta anche un’altra vettura, Volkswagen Golf, su cui viaggiava un uomo che sarebbe rimasto ferito. L’incidente è avvenuto in una curva alle ore 9.00 circa.
La vittima era residente a Ruvo di Puglia mentre l’altra persona è di Molfetta. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, il Vigili del Fuoco del Distaccamento di Molfetta e i soccorsi del 118.
Rovigo, brutale omicidio: 17enne uccide il padre a colpi di machete
Secondo la ricostruzione la ragazza ha perso il controllo della propria vettura per motivi ancora ignoti. A quel punto ha colpito l’altra auto e la Punto della vittima è uscita fuori carreggiata, finendo nella campagna circostante. I soccorsi sono stati inutili, la ragazza purtroppo è morta sul colpo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, rimosso il murales del baby rapinatore Luigi Caiafa
Incidente sulla Molfetta-Ruvo, da chiarire causa e dinamica
RUVO IN LUTTO: RAGAZZA DI VENT’ANNI MUORE IN UN INCIDENTE STRADALE https://t.co/RCRMRVWu5l
— Ruvesi.it (@ruvesi_it) February 5, 2021
La strada è stata chiusa per permettere alle forze dell’ordine e al Vigili di effettuare i propri rilievi. Sulle pagine locali dei social è subito partita la discussione. Molti hanno segnalato la chiusura della strada e tanti, soprattutto ruvesi, hanno commentato la morte della ragazza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Benevento, lavoratori stranieri sfruttati per pochi euro: un arresto
Una comunità in lutto mentre ora attende tutti i lavori del caso per far piena luce sull’incidente e comprendere quali sono stati la causa e le dinamiche dell’incidente che hanno provocato la morte di una giovane ragazza.