Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha lasciato il campo in anticipo contro l’Atalanta a causa di un infortunio: le condizioni del giocatore.
Una partita sofferta, ma tutto sommato buona secondo Gattuso. Stando alle parole del tecnico, infatti, la fase difensiva pare abbia funzionato. L’attacco, però, non ha inciso per nulla. In una qualificazione da giocare sui 180 minuti, un match giocato in casa e chiuso in pareggio è comunque un risultato utile. Al ritorno, infatti, gli azzurri potranno avere più possibilità per approdare al turno successivo.
Adesso, però, preoccupa molto il reparto offensivo. Con un Mertens fuori dai giochi per diverso tempo, per stessa ammissione di Gattuso, ed un Osimhen da recuperare per forma fisica, ora c’è anche il problema Insigne da valutare ed eventualmente risolvere. Il capitano azzurro, infatti, ha lasciato il campo zoppicando dopo un contrasto di gioco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coppa Italia, Napoli-Atalanta: highlights, pagelle e tabellino
Preoccupa l’infortunio di Lorenzo Insigne
La partita del capitano ha rispecchiato in pieno quella dell’intero reparto offensivo: poco incisiva e con idee prevedibili. Si ricorda, al massimo, un solo slalom tra i difensori della difesa atalantina che ha portato ad un tiro dal limite dell’area di rigore completamente fuori misura. Nella ripresa, però, arriva l’infortunio dopo un contrasto duro sulla palla.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, aereo fuori pista: tanta paura per il calciatore
Quest’oggi, il capitano svolgerà gli esami clinici per verificare le proprie condizioni. Gattuso, ieri sera, non è apparso del tutto tranquillo. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, dopo il match, il tecnico ha avuto un lungo colloquio con Lorenzo Insigne ed il medico sociale.
🗣 | #Gattuso “Soddisfatto della fase difensiva, contro l’Atalanta è sempre una sfida difficile”
👉 https://t.co/2dVGf4rCeU#NapoliAtalanta
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/4ipTO53qGK
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) February 3, 2021
I commenti sono chiusi.