Alessandro Del Piero ha avuto un problema ed è stato costretto a ricoverato in ospedale. Gli aggiornamenti che arrivano dagli States
L’ex campione del Mondo e della Juventus Alessandro Del Piero è stato ricoverato a Los Angeles. La notizia si è subito diffusa sui social e tanti si sono preoccupati per lui ma pare non sia successo nulla di grave.
Del Piero ha avuto dei problemi con i calcoli renali e sembra che ora già stia meglio. Solo tanto dolore e un gran spavento per lui. L’ex numero 10 si trova negli Stati Uniti perché lì vive da alcuni anni anche per lavoro. Qualche giorno fa infatti aveva pubblicato la foto della riapertura del suo ristorante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Insigne, Gattuso preoccupato: le condizioni dell’attaccante
Non è la prima volta che la vecchia bandiera della Juventus deve correre in ospedale per un problema del genere. Meno di un anno fa, a maggio, ebbe lo stesso problema. Dall’Ucla Emergency Dapartment scrisse che non credeva che una cosa così piccola, di soli tre millimetri, possa fare tanto male.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vieri si scaglia contro De Laurentiis: “Che uomo sei?” – VIDEO
In questo caso sui propri canali social non ha ancora pubblicato nulla. Si attendono quindi le sue parole o la sua voce per rassicurare del tutto i fan che ha in tutto il mondo. Sui social oltre agli auguri di una pronta guarigione non sono mancati i commenti ironici di chi ha sottolineato le capacità diuretiche dell’acqua che da anni sponsorizza come testimonial.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…