Can Yaman in posa con Diletta Leotta: “Coppia pericolosa”. Guarda qui la foto, l’attore conferma la relazione sentimentale?
La relazione amorosa più chiacchierata del momento è quella tra Can Yaman e Diletta Leotta. I due sono stati beccati più volte insieme, paparazzati da alcuni fotografi. Le voci si sono subito diffuse: si tratta di amicizia, affari oppure amore? Lui è l’attore protagonista di Daydreamer, serial turco che racconta la romantica storia della giovane donna Sanem. Uno show che ha riscontrato un grandissimo successo anche in Italia, conquistando soprattutto il pubblico femminile. Diletta non ha bisogno di presentazioni: ex conduttrice Sky, oggi è la numero uno in casa Dazn. Apprezzatissima per talento e bellezza anche sui social. 7,4 milioni di followers su Instagram, i suoi post riescono ad ottenere numeri da capogiro. Una media da 500 mila like al post, migliaia di commenti.
LEGGI ANCHE –> Diletta e Can: niente amore, si tratta soltanto di affari?
Qualcuno aveva ipotizzato che si trattasse di una relazione soltanto d’affari, che avrebbe portato la bionda d’Italia ad essere protagonista di una nuova serie di produzione turca. Oggi è arrivata la prima “dichiarazione pubblica”, i due sono usciti allo scoperto. Can Yaman condivide con i suoi otto milioni di followers uno scatto insieme a Diletta al poligono di tiro. “Coppia pericolosa” scrive l’attore. Una prima conferma della relazione per Can e Diletta?
LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta si dichiara. “È amore vero”. Il vestito corto mostra tutto
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…