Napoli, aereo fuori pista: il volo privato si è fermato sul prato e lo spavento è stato enorme. Ecco cos’è successo
Poteva finire in tragedia ma per fortuna è stato solo un grande spavento e nessuno si è fatto male. Periodo decisamente no per l’attaccante del Napoli Dries Mertens. L’azzurro è ancora alle prese con l’infortunio alla caviglia che sta condizionando molto la sua stagione in termini di presenza.
Per curarsi il numero 14 è volato in patria in Belgio, precisamente ad Anversa, per poter fare delle terapie. Per raggiungere la città ha viaggiato su un aereo privato ma al momento dell’atterraggio qualcosa è andato male.
Come ha riferito sul proprio sito il giornale belga Het Laatset Nieuws l’aereo è finito fuori pista. Per fortuna è stato un incidente senza conseguenze, né gravi né leggere. L’attaccante e le altre persone presenti stanno bene e Dries continua le cure del caso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Romano Floriani Mussolini, il pronipote del Duce sogna nella Lazio
Le cause dell’atterraggio errato probabilmente sono state le pessime condizioni meteo con le piogge che da giorni e giorni imperversano sul paese come in Italia.
Il calciatore si fece male a dicembre in corso della gara contro l’Inter a San Siro che finì anzitempo. Da allora è poi tornato in campo ma sempre con dei problemi come in occasione della sfida contro lo Spezia la settimana scorsa per i Quarti di finale di Coppa Italia. La sua gara durò solo 40 minuti e lasciò il terreno di gioco con una fasciatura.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> De Laurentiis interviene: il futuro di Gattuso e Giuntoli
Mertens si è recato in Belgio per curarsi presso la clinica Move to Cure. Della sua caviglia se ne occuperà Lieven Maesschalck, fisioterapista della Nazionale.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…