Casoria, spari in piazza Cirillo. Un uomo ferito da colpi di arma da fuoco si è recato al pronto soccorso dell’ospedale di Frattamaggiore.
Casoria, provincia di Napoli. Nel primo pomeriggio di oggi i carabinieri sono stati allertati per l’esplosione di alcuni colpi di arma da fuoco in piazza Cirillo. Intervenuti sul posto, i militari hanno trovato due bossoli di proiettili.
Poco dopo la segnalazione, un uomo si è recato al pronto soccorso dell’ospedale di Frattamaggiore con una ferita proprio da arma da fuoco. I carabinieri adesso indagano, non si esclude che i due episodi siano collegati e che i bossoli dei proiettili rinvenuti in piazza appartengano proprio ai proiettili che hanno ferito l’uomo.
LEGGI ANCHE –> Casal Velino, incidente stradale: muore bambino di 4 anni
Al vaglio degli investigatori ci sono le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona, già acquisite, e le testimonianze di alcuni presenti. L’uomo, rassicurano i medici, non è in pericolo di vita.
Le prime ipotesi si era pensato si trattasse di un conflitto a fuoco a bordo di due automobili, ma i rilievi degli inquirenti hanno mostrato un scenario diverso. Il ferito è un 40enne, tale T.R., che potrebbe essere stato la vittima di un agguato. Quest’ultima è soltanto una delle ipotesi investigative, ma non ci sono comunicazioni ufficiali a riguardo.
LEGGI ANCHE –> Palma Campania, scaricavano pneumatici e rifiuti speciali: sorpresi dai carabinieri
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…