Sanremo 2021, un’altra vicenda spinosa intorno al Festival: dopo i figuranti c’è il rischio esclusione per una canzone non più inedita
A poco più di un mese dall’inizio della 71esima edizione del Festival di Sanremo, l’evento musicale dell’anno già sta facendo molto parlare di sé. Dopo la questione della presenza del pubblico arriva una notizia clamorosa.
Un big in gara potrebbe essere squalificato. Com’è noto le canzoni presentate devono essere inedite e un errore potrebbe constare caro e ora la Rai indaga.
Il cantante in questione è Fedez che con Francesca Michelin porterà sul palco dell’Aristion Chiamami per nome. La canzone è apparsa per una piccola strofa in una storia Instagram dell’artista milanese. Ora non c’è più traccia sul profilo ma quei pochi secondi sono bastati per diventare virali e mettere in discussione la partecipazione dei due alla kermesse.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nek: “Ho rischiato di morire dissanguato”, la confessione del cantante
#Sanremo2021, caso #Fedez: cosa succede https://t.co/sAyev8c8O1
— Adnkronos (@Adnkronos) January 31, 2021
Sanremo 2021, Fedez a rischio squalifica: nessun commento
Dai due nel frattempo bocche cucite, ancora nessun commento ufficiale. In caso di squalifica sarebbe una perdita importante per lo spettacolo. Sia Fedez sia la Michelin sono molto popolari tra i giovani e in modo particolare il secondo anche grazie al lavoro della moglie e influencer Ferragni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta esagerata, indossa solo il costume: si vede tutto – VIDEO
Dunque un’altra patata bollente per il conduttore e direttore artistico Amanedus che nei giorni scorsi aveva minacciato le dimissioni per la questione sulla presenza del pubblico. Il caso ha creato non pochi grattacapi in viale Mazzini con Amadeus che aveva espresso senza mezze parole tutto il suo disagio.
@SanremoRai @RaiUno il regolamento è uguale per tutti, Fedez deve essere squalificato. #Sanremo2021 #fedez https://t.co/2aLFATfFGu
— Nicoló (@nicolo_frate) January 30, 2021