Il calciatore del Latina calcio, Emiliano Tortolano, ha annunciato la tragica scomparsa della figlia di soli due anni sui social.
Il calciatore, nato ad Ostia, tesserato per il Latina calcio ed ex capitano dell’Ostia Mare, ha annunciato la tragica scomparsa della figlia Ginevra. La piccola aveva solo due anni, ma a pochi mesi dalla nascita le erano state diagnosticate alcune patologie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maradona, spunta la chat dei medici: “Sembra morto”
Sui social, il giocatore cresciuto nelle giovanili della Roma, ha reso noto il tragico evento. “Volevo ringraziare tutte le persone che si sono interessate per mia figlia. Il mio angelo è volato in cielo è andata a riposarsi è andata a trascorrere un’altra vita lassù senza sofferenza”, ha scritto sul proprio profilo Facebook il calciatore.
LEGGI ANCHE >>> Giuseppe Laterza, addio al pasticciere pugliese maestro del gelato
Il Latina calcio, intanto, ha voluto mostrare la propria vicinanza al calciatore. Questo il post comparso sui social della società. “Dolore e sgomento per la dolorosa perdita della piccola Ginevra, figlia di Emiliano e Giorgia Tortolano. Il presidente, la squadra, lo staff tecnico e la società tutta si stringe al dolore che ha colpito un proprio tesserato ed esprime le più sincere condoglianze”.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…