Il calciatore del Latina calcio, Emiliano Tortolano, ha annunciato la tragica scomparsa della figlia di soli due anni sui social.
Il calciatore, nato ad Ostia, tesserato per il Latina calcio ed ex capitano dell’Ostia Mare, ha annunciato la tragica scomparsa della figlia Ginevra. La piccola aveva solo due anni, ma a pochi mesi dalla nascita le erano state diagnosticate alcune patologie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maradona, spunta la chat dei medici: “Sembra morto”
È morta la figlia di Emiliano Tortolano
Sui social, il giocatore cresciuto nelle giovanili della Roma, ha reso noto il tragico evento. “Volevo ringraziare tutte le persone che si sono interessate per mia figlia. Il mio angelo è volato in cielo è andata a riposarsi è andata a trascorrere un’altra vita lassù senza sofferenza”, ha scritto sul proprio profilo Facebook il calciatore.
LEGGI ANCHE >>> Giuseppe Laterza, addio al pasticciere pugliese maestro del gelato
Il Latina calcio, intanto, ha voluto mostrare la propria vicinanza al calciatore. Questo il post comparso sui social della società. “Dolore e sgomento per la dolorosa perdita della piccola Ginevra, figlia di Emiliano e Giorgia Tortolano. Il presidente, la squadra, lo staff tecnico e la società tutta si stringe al dolore che ha colpito un proprio tesserato ed esprime le più sincere condoglianze”.