Novità in arrivo per WhatsApp, che pubblica un aggiornamento riguardante tutti gli utenti. Andiamo quindi a vedere cosa cambia a breve sull’applicazione.
Non si fermano le novità di WhatsApp, con l’applicazione pronta ad aggiornarsi per rispedire al mittente gli attacchi delle competitors. Infatti nelle ultime settimane sta aumentando la popolarità di Telegram e Signal, grazie ai passi falsi dell’applicazione di Menlo Park. Addirittura il social di Pavel Durov ha implementato una funzione che permette di importare le chat direttamente da WhatsApp.
POTREBBE INTERESSARTI >>> WhatsApp, autorità privacy Ue contro l’app: “Chiarisca entro maggio”
Così l’applicazione di messaggistica del gruppo Facebook sta cercando di tornare sui propri passi e migliorare la comunicazione con la propria utenaza. Infatti nonostante il calo di popolarità, l’applicazione conta ancora due miliardi di utenti attivi, una delle più utilizzate dal mondo intero. Andiamo quindi a vedere come l’app di messaggistica sta cercado di far ritornare alcuni clienti.
Oramai le stories sono una novità implementata su tutti i social, da Instagram a Facebook, per passare addirittura a LinkedIn alla stessa WhatsApp. Tutti gli utenti così possono pubblicare foto e video della durata di 24 ore, per poi eliminarle completamente dal profilo. Ma la novità arriva proprio attraverso gli stati di WhatsApp.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Netflix, nuovi titoli e uscite di febbraio: la lista completa
Nelle ultime ore Whatspp ha deciso di pubblicare dei messaggi visibili in questa sessione. Questi messaggi sono in totale quattro stories, in cui vengono annunciate le quattro novità presenti sull’applicazione. La prima riguarda proprio le novità che saranno comunicate in questa sezione.
Nella seconda torna sul tema della privacy, tranquillizzando gli utenti. La terza e la quarta, invece, comunicano prima che nessuno può leggere o ascoltare le conversazioni e che gli aggiornamenti saranno pubblicati sulle storie. Così WhatsApp prova a rafforzare il rapporto con l’utenza, per fidelizzare il suo pubblico ed evitare la migrazione verso altre app.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…