Nelle ultime ore è venuta a mancare una delle interpreti più importanti di Resident Evil Village: Jeanette Maus muore a 39 anni.
Con un tweet apparso sul profilo ufficiale, il team di Capcom ha reso nota la triste notizia della scomparsa dell’interprete. La donna è morta all’età di 39 anni, in seguito agli effetti di una forma di tumore che aveva contratto.
Oltre ai personaggi videoludici come quelli del mondo di Resident Evil Village, ha anche partecipato a diverse produzioni cinematografiche. Si ricordano, ad esempio: Your Sister’s Sister (2011), Dismissed (2017), Twelwe (2020) e Charm City Kings (2020).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, statua di Maradona già sotto indagine: cosa succede
Jeanette Maus muore a 39 anni per un tumore: il saluto del mondo di Resident Evil Village
Sull’account Twitter ufficiale di Capcom ha reso nota la notizia. Questo quanto scritto: “Qui negli studi di Capcom R&D 1 siamo profondamente rattristati nell’apprendere della scomparsa di Jeanette Maus, la talentuosa attrice che ci ha aiutato a dare vita a molti personaggi differenti, incluse le nostre streghe parte del mondo di Resident Evil: Village. I nostri cuori sono vicini alla sua famiglia e ai suoi cari”.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, il bollettino di oggi 28 gennaio
We here at Capcom R&D 1 are deeply saddened to hear about the passing of Jeanette Maus, the talented actress who helped bring several different characters, including our witches to the world in Resident Evil Village. Our hearts go out to her family and loved ones. pic.twitter.com/zG1K6BrkY0
— Capcom Dev 1 (@dev1_official) January 28, 2021