Corea del Sud, la morte di Song Yoo-jung è stata comunicata dalla sua agenzia ma non sono ancora note le cause del decesso
Song Yoo-jung, attrice 26enne sudcoreana è morta sabato scorso, il 23 gennaio, ma le cause non sono ancora chiare. A confermare la notizia è la sua agenzia Sublime Artist Agency. Era nota per essere una delle protagoniste della serie Make Your Wish.
Quella del suicidio resta al momento solo un’ipotesi perché nessuna comunicazione ufficiale è arrivata in merito. I media sudcoreani hanno inizialmente scritto di gesto volontario ma poi hanno messo in dubbio questa possibilità.
Aveva cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo come modella per un noto marchio di cosmetici. Solo sette anni fa, nel 2013, è entrata nella recitazione e nella televisione superando il provino e ottenendo un ruolo nel film Golden Rainvow.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bari, bambino 9 anni morto in camera: suicidio o ancora “sfida” online?
Il vero successo è arrivato l’anno successivo con la serie Make Your Wish che le ha aperto le porte a altre serie televisive e al canto. Nel 2017 ecco School sul canale KBS2, uno dei più noti e diffusi nel paese asiatico poi il ruolo in un’altra serie, Dear My Name.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uccisa a 17 anni per gelosia, l’amica: “L’ho vista con un occhio nero”
Tra il 2019 e 2020 ha inciso delle canzoni per la sua agenzia. Una carriera quindi che poteva aprirle ancora tante porte dalla recitazione al canto ma purtroppo tutto si è spezzato troppo presto.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…