La nuova rivale di WhatsApp è completa e stupisce tutte le altre concorrenti. Andiamo a vedere come si chiama e dove scaricarla gratuitamente.
Il nuovo anno non è iniziato nel migliore dei modi per WhatsApp, con il colosso di messaggistica istantanea che ha perso parecchi utenti. Infatti in molti hanno deciso di passare a Telegram e Signal per poter avere più rispetto della propria privacy, ma soprattutto più indipendenza sull’applicazione. Infatti con i nuovi termini di servizio, il colosso di Menlo Park vorrebbe implementare WhatsApp con Facebook, per dare un boost al negozio online.
POTREBBE INTERESSARTI >>> WhatsApp, attenzione alla chat mangia credito: pericolo per tre gestori
A suscitare l’ira degli utenti è proprio l’obbligo del nuovo Tos, che però è stato rinviato a maggio dopo le proteste dell’utenza. Ma comunqe in molti si sono stancati dell’applicazione ed adesso sarebbero pronti a cambiare ovunque. Il giusto compromesso arriverebbe dall’America, con un nuovo servizio di messaggistica istantanea che sta stupendo gli utenti. Il suo nome è Beeper, andiamo a vedere come funziona e dove scaricarla.
L’app di messaggistica più famosa al mondo, WhatsApp, adesso trema davvero. Infatti l’applicazione di Menlo Park rischia di tremare davanti a Beeper, l’app in grado di unire ben 15 servizi di messaggistica. Un’idea folle nata dal CEO dello smartwatch Pebble, Eric Migicovsky. Un annuncio arrivato all’improvviso proprio da Migicovski sul proprio profilo Twitter. La piattaforma, almeno all’inizio, avrà bisogno di un invito per scaricarla.
POTREBBE INTERESSARTI >>> WhatsApp, nuovo pericolo per gli utenti: attenzione a queste GIF
I social che verranno integrati in Beeper sono: Whatsapp, Facebook Messenger, iMessage, Android Messages, Telegram, Twitter, Slack, Hangouts, Instagram, Skype, Irc, Matrix, Discord, Signal ed appunto Beeper.
Al momento invece restano escluse WeChat e Line, ma che prontamente verranno sostituite da iMessage, applicazione solamente per gli utenti Apple. Inoltre Beeper funzionerà non solo da smartphone, ma avrà anche la propria versione Web. La foto che stesso l’ideatore di Beeper, Eric Migicovski, ha pubblicato su Twitter indica che l’applicazione può essere usata su MacOS, Windows, Linux, iOs e Android e ben presto avrà anche la dark mode.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…