Brasile, incidente per l’aereo del Palmas. Il presidente, il pilota e quattro giocatori sono morti: nuova tragedia dopo quella della Chapecoense.
Tragedia in Brasile. Il dramma della Chapecoense, club il cui aereo precipitò rovinosamente togliendo la vita a gran parte della squadra, scosse il calcio di tutto il mondo. Oggi una tragedia nuova si è consumata, ancora in Brasile. L’aereo del Palmas, una formazione dilettantistica, ha avuto un incidente poco dopo il decollo nel tragitto verso Goiania, dove la squadra avrebbe dovuto sfidare il Vila Nova in Copa Verde.
LEGGI ANCHE –> Luton Shelton morto di SLA a 35 anni: lutto nel mondo del calcio
Palmas, quattro giocatori morti nell’incidente aereo in Brasile
Il bilancio delle vittime è dilaniante: morti quattro giocatori, il presidente ed il pilota dell’aereo (identificato come il capitan Wagner). Nessun sopravvisuto! Il luogo della tragedia Porto Nacional, a 60 chilometri da Palmas e capitale del Tocantins. Nei pressi della pista, l’aereo si è schiantato all’interno di un piccolo bosco.
LEGGI ANCHE –> Alex Apolinário è morto per infarto: lutto nel mondo del calcio portoghese
Proprio la Chapecoense ha inviato un commovente messaggio di cordoglio: “È con profonda tristezza che abbiamo ricevuto la notizia dello schianto dell’aereo che ha preso gli atleti e il presidente di Palmas Futebol. Purtroppo sappiamo com’è questo momento di dolore insormontabile da perdite irreparabili e vorremmo che nessun altro gruppo dovesse provare lo stesso. Di fronte a questo, però, esprimiamo il nostro sentimento di forza e la nostra totale solidarietà con familiari, amici, compagni di squadra e tifosi. Non andrai avanti da solo”.
É com profunda tristeza que recebemos a notícia da queda do avião que levava atletas e o presidente do @PalmasFutebol. Infelizmente, sabemos como é este momento de dor insuperável por perdas irreparáveis e gostaríamos que nenhuma outra agremiação tivesse que sentir o mesmo. +
— Chapecoense (@ChapecoenseReal) January 24, 2021
I commenti sono chiusi.