Caserta, incendio in casa nella notte a Castel Volturno. La vittima è un uomo di origini ghanese. In salva la moglie e la figlia
Tragedia a Castel Volturno, in provincia di Caserta. Un uomo di origini ghanesi è morto a seguito dell’incendio divampato nell’abitazione dove viveva con la moglie e la figlia al primo piano presso Villaggio Agricolo, una struttura residenziale in via Machiavelli. La moglie è rimasta ferita nel tentativo di salvarlo, è rimasta intossicata dalla esalazioni del fumo.
L’incendio è divampato alle ore 19 circa di ieri, sabato 23 gennaio. Le fiamme hanno distrutto l’appartamento. Nel plesso residenziale abitano altre quattro famiglie che sono rimaste illese.
Dopo la segnalazione è immediatamente intervenuto il distaccamento di Mondragone dei Vigili del Fuoco che ha spento l’incendio con l’autobotte proveniente da Caserta. Sul posto anche la Protezione civile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, incidente frontale tra uno scooter e un bus: un morto
Caserta, incendio in un plesso residenziale: uomo carbonizzato
🔵Incendio in casa a #CastelVolturno. Muore per le ustioni un uomo. I Vigili del Fuoco salvano dalle fiamme due persone, tra cui la moglie della vittima. L’incendio è divampato in un appartamento all’ultimo piano di un piccolo palazzo. L’allarme dato dai vicini. @emergenzavvf pic.twitter.com/1fClNczos5
— Rai Radio1 (@Radio1Rai) January 24, 2021
Sono stati proprio i Vigili del Fuoco di Mondragone a trovare il corpo dell’uomo carbonizzato. Sulla triste vicenda indaga il commissariato di Castel Volturno chiamato a fare pienamente luca sulla dinamica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, a scuola tornano gli studenti di 5 regioni: la situazione
Non è escluso che l’uomo abbia inalato fumo nel tentativo di portare via qualche effetto personale. Forse l’incendio causato da un corto circuito in una presa elettrica.
I commenti sono chiusi.