Caserta, incendio in casa nella notte a Castel Volturno. La vittima è un uomo di origini ghanese. In salva la moglie e la figlia
Tragedia a Castel Volturno, in provincia di Caserta. Un uomo di origini ghanesi è morto a seguito dell’incendio divampato nell’abitazione dove viveva con la moglie e la figlia al primo piano presso Villaggio Agricolo, una struttura residenziale in via Machiavelli. La moglie è rimasta ferita nel tentativo di salvarlo, è rimasta intossicata dalla esalazioni del fumo.
L’incendio è divampato alle ore 19 circa di ieri, sabato 23 gennaio. Le fiamme hanno distrutto l’appartamento. Nel plesso residenziale abitano altre quattro famiglie che sono rimaste illese.
Dopo la segnalazione è immediatamente intervenuto il distaccamento di Mondragone dei Vigili del Fuoco che ha spento l’incendio con l’autobotte proveniente da Caserta. Sul posto anche la Protezione civile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, incidente frontale tra uno scooter e un bus: un morto
Sono stati proprio i Vigili del Fuoco di Mondragone a trovare il corpo dell’uomo carbonizzato. Sulla triste vicenda indaga il commissariato di Castel Volturno chiamato a fare pienamente luca sulla dinamica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, a scuola tornano gli studenti di 5 regioni: la situazione
Non è escluso che l’uomo abbia inalato fumo nel tentativo di portare via qualche effetto personale. Forse l’incendio causato da un corto circuito in una presa elettrica.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…