La finale del Grande Fratello Vip si avvicina, chi sarà il vincitore? Dayane Mello non risparmia una pesante stoccata a Tommaso Zorzi.
In stanza, ad ora di dormire, Samantha de Grenet racconta i suoi dubbi nel rapporto con Maria Teresa Ruta, che a suo avviso non nutre simpatia per lei. “Non mi sopporta” dichiara la conduttrice. A farle compagnia in queste chiacchiere notturne ci sono Carlotta (ex concorrente di Temptation Island con il suo Nello) e la modella Dayane Mello. Proprio la brasiliana risponde, esordendo: “È la stessa cosa che io sento con Tommaso, purtroppo… Lui non mi sopporta! Samanta, fidati, non mi sopporta. Purtroppo lui non mi sopporta. Giochiamo, scherziamo, facciamo, ma ci sono giorni che fa finta che io non esisto e non mi guarda neanche. Ogni conversazione in salotto parla con tutti e fa finta che io non ci sono, non mi guarda mai. Non mi guarda negli occhi, non mi considera. Tommaso deve andare come se la prende in quella giornata, ed io non ci sto più! Purtroppo…”.
LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, accuse al settimanale: “Non è la verità”
La brasiliana, tanto amata da una parte del pubblico, non risparmia nulla a Tommaso Zorzi, altro concorrente molto apprezzato e “forte” in vista della finale ormai prossima. Dayane rincara la dose, la vicinanza del giovane influencer non è sincera, al punto che arriva a dire: “Tommaso non è una persona stabile, le carte sono troppo cambiate. Si è avvicinato tanto a Rosalinda che è mia amica, l’ha sempre trattata così così e Rosi non è una personalità che lo attrae veramente”.
Dayane vorrebbe davvero instaurare un rapporto con Tommaso e si chiede: “Perché non vuoi essere mio amico? Non so se c’è un qualcosa dietro, se ha una strategia e queste cose mi puzzano. Perché solo adesso? Perché solo a tre settimane dalla fine del programma ti avvicini a Rosalinda? Perché ti sei annoiato dei tuoi amici? Allora perché? Sembra che è sempre in competizione con me, come se io gli dessi fastidio in qualche modo. Questa sensazione non mi piace”.
Stoccata finale a Zorzi, definito l’unico che si crede perfetto dentro la casa: “Se ne frega della vita degli altri, è molto concentrato su se stesso e sulla sua vita. Una persona così non è mia amica, è un conoscente”.
>>> CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA CONFESSIONE DI DAYANE!
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…