Wanda Nara fa impazzire i suoi fan su Instagram con una foto in intimo in cui mostra il suo lato A mettendolo in primo piano
Wanda Nara fa ancora impazzire i suoi fan. L’argentina non è nuova a pubblicare foto molto sensuali in intimo, lei stessa ha ammesso che le piace farlo. Stavolta, però, è una di quelle in cui ha proprio esagerato. Pochi minuti fa ha infatti pubblicato, sul proprio profilo Instagram, uno scatto in cui mette il suo lato A in bella mostra, mentre indossa un top succinto che fatica a contenere le sue grazie.
LEGGI ANCHE—> Belen Rodriguez, accuse al settimanale: “Non è la verità”
Wanda Nara vince la causa contro due colossi del web
Wanda Nara in questi giorni ha rivelato di aver fatto causa a Google e Yahoo e nella storia in cui lo ammette, ha taggato anche il suo avvocato. La pratica, tra l’altro vinta, è stata avviata per la diffusione di video a sfondo erotico in cui lei non era presente. Grazie a questo, l’argentina ha potuto ottenere un indennizzo per danno morale e d’immagine.
LEGGI ANCHE—> Oriana Sabatini, la fidanzata di Dybala choc: “Sono bisessuale”
Non è la prima volta che il viso di Wanda Nara, come di tante altre, viene utilizzato da malintenzionati per video di vario genere ed a scopo di lucro. I colossi del web, però, non hanno mai fatto nulla per porre un freno a ciò.
Visualizza questo post su Instagram
I commenti sono chiusi.