Il Covid, in Inghilterra, continua a correre e far registrare numeri di infezioni giornaliere molto alti: si usano gli autobus come ambulanze in questo periodo di emergenza.
L’emergenza causata dal Coronavirus in tutto il mondo ha messo a dura prova la capacità dei sistemi sanitari di tutti i paesi. Una delle nazioni più colpite, al momento, è sicuramente l’Inghilterra. Da lì, infatti, è partita una variante che sta creando parecchi problemi. Il primo ministro, Boris Johnson, ha adottato misure drastiche per provare a fronteggiare la situazione.
Mentre si prova a vaccinare il maggior numero di persone, bisogna fare i conti con l’elevato numero di contagi giornalieri. Il totale fa registrare oltre 3 milioni di infezioni individuate con i decessi che hanno superato quota 80mila.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Twitter, bloccato l’account dell’ambasciata cinese in America: il motivo
Stando a quanto riferisce il Guardian, nel paese si inizierà ad utilizzare gli autobus come ambulanze per fronteggiare l’emergenza. A Londra, in particolare, il personale medico si appresta a viaggiare anche sui mezzi che solitamente trasportano passeggeri.
LEGGI ANCHE >>> Brexit, star britanniche contro il governo: da Ed Sheeran a Elton John
Al momento, due autobus sono stati adibiti al trasporto dei pazienti nel corso delle prossime settimane per poter allentare leggermente il peso sulle ambulanze. Secondo il quotidiano inglese, i mezzi potranno trasportare fino a 4 pazienti per volta.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…