Wanda Nara risponde ai suoi followers su Instagram e fa una rivelazione hot. La showgirl e agente di Icardi non si trattiene: “Mi piace farlo”.
Wanda Nara non smette mai di stupire. La showgirl argentina è un’autentica star anche sui social. 7,3 milioni di followers la rendono tra le più seguite e amate. Oggi vive a Parigi, dove gioca suo marito Mauro Icardi, ma il forte legame con Milano non è sparito. Wanda ha dato il via ad un curioso vero o falso nelle sue Instagram Stories. Da sempre ha desiderato essere famosa, da quando ha quattro anni sognava di lavorare nella moda. Si dice trasparente e ribadisce che l’ex marito Maxi Lopez può vedere i suoi due figli ogni volta che vuole. Dell’Argentina le manca tutto, ma soprattutto la sua famiglia. “Sono stata infedele? A volte sì” ammette.
LEGGI ANCHE –> Wanda Nara sexy: le due storie oltre l’immaginazione!
La rivelazione più interessante e bollente è arrivata pochi minuti fa. “È vero che ti piace scattare foto in intimo o a rete?” chiede un suo fan. L’argentina si lascia andare e risponde: “Sì, è vero. Molte sono per lavoro, ma le vostre foto preferite e più apprezzate per numero di like sono proprio quelle di questo genere”.
>>> CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO <<<
Tante anche sulla sua nuova vita a Parigi, città di cui si è innamorata. Il suo Instagram mostra un sacco di scatti realizzati nei luoghi simbolo della capitale francese. Wan modella e turista all’ombra della Tour Eiffel. Dopo Tiki Taka ed il Grande Fratello Vip, chissà cosa il destino potrebbe riservare a Wanda in Italia…
LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta baciata dal sole: al risveglio si vede tutto – VIDEO
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…