Supercoppa, nuova telecamera proprio come nel videogioco Playstation. Qual è la cifra dello sponsor giapponese
Quale migliore occasione se non la PS5 Supercup per far debuttare la nuova telecamera nella competizione che porta proprio il nome dello sponsor. Quest’anno le casse per l’unica partita della competizione sono state più magre non potendo giocarsi all’estero a causa della pandemia. Condizioni che a molti tifosi non è dispiaciuta, anche se ovviamente al Mapei di Reggio Emilia il pubblico non ci sarà.
Per la prima volta in Europa questa sera ci sarà una nuova inquadratura come nei videogiochi. Stasera i telespettatori potranno seguire il pallone tramite uno scorrimento laterale, tutto a favore dello spettacolarizzazione del match.
Sarà come seguire una partita della Playstation in specifici momenti come nei replay. Chissà se la regia potrà regalare la sua visione anche per azioni di gioco in diretta.
Fino all’ultimo secondo, per conquistarla e alzarla al cielo! 🏆
L’attesa non esiste più: è tempo di @juventusfc – @sscnapoli 🌟#PS5Supercup #WeAreCalcio pic.twitter.com/YeKgElk737— Lega Serie A (@SerieA) January 20, 2021
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, affare con l’Athletic Bilbao: i dettagli
Supercoppa, quanto vale lo sponsor della Playstation 5?
Dopo due anni di Supercoppa in Arabia Saudita, quest’anno la competizione tra la vincente dello scudetto e della Coppa Italia ha fatto rientro nei confini nazionali. Anche la Cina è stata sede della competizione ovviamente per questioni legate agli sponsor, ma quanto vale quest’anno l’accordo con la Playstation 5?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Luis Alberto operato d’urgenza per appendicite
La manifestazione ha preso il nome della consolle dell’azienda giapponese Sony. Secondo SportBusiness sul piatto la Ps5 avrebbe messo tra i 500mila e 1 milione di euro. Cifra più bassa invece quella della Cola Cola, sponsor dell’ultima finale di Supercoppa tra Juventus e Lazio che avrebbe sborsato circa la metà, tra i 250mila e i 500mila.
I commenti sono chiusi.