Calciomercato Napoli | La dirigenza azzurra sarebbe in contatto con gli omologhi dell’Athletic Bilbao per chiudere un affare nei prossimi giorni
Napoli ed Athletic Bilbao sarebbero in contatto per chiudere un affare entro il 31 gennaio. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il club basco si sarebbe fatto nuovamente avanti per Fernando Llorente dopo averci provato in estate. L’Athletic però ora deve fare i conti con la concorrenza dell’Udinese che lo vorrebbe, a prescindere dall’eventuale cessione di Lasagna. Dal canto suo, mister Gattuso avrebbe chiesto di aspettare ancora qualche giorno per valutare al meglio i recuperi di Mertens ed Osimhen.
LEGGI ANCHE—> Lazio, Luis Alberto operato d’urgenza per appendicite
Secondo quanto riferito da Il Mattino, Marsiglia e Milik sono vicini all’intesa dopo il rallentamento delle scorse ore. L’operazione si basa su 8 milioni più bonus (fino ad un massimo di 15 milioni) per il Napoli, a cui sarà riconosciuto anche il 20% sulla futura rivendita.
LEGGI ANCHE—> Supercoppa Juventus-Napoli, Gattuso e Insigne lanciano la sfida
La formula del trasferimento dovrebbe essere un prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto al primo minuto giocato. Milik, per tale motivo, dovrà siglare un rinnovo con il Napoli. L’unico problema è legalo ad eventuali clausole particolare ed al nodo multe in merito all’ammutinamento dell’anno scorso.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…