Il Napoli di Gattuso potrebbe non avere a disposizione Petagna per la Supercoppa contro la Juve: la situazione sull’attacco degli azzurri e le condizioni dei calciatori.
Già da ieri, i dubbi sulle condizioni di Petagna facevano ipotizzare dei problemi per l’attacco. Nelle ultime ore, questi dubbi crescono. Il centravanti azzurro, uscito per infortunio nel finale del match contro la Fiorentina, potrebbe non farcela. Per questo motivo, quindi, il Napoli si trova in difficoltà e a corto di punte.
Dries Mertens, infatti, ha giocato solo poco più di 10 minuti nel match di domenica dopo un lungo stop durato circa un mese. Victor Osimhen, invece, resta ancora indisponibile a causa della positività al Covid-19. Al momento, quindi, a mister Gattuso restano due opzioni possibili per la partita di domani sera contro i bianconeri di Andrea Pirlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve-Napoli, Petagna a rischio: le condizioni del centravanti e le alternative
Juve Napoli, in Supercoppa Gattuso è a corto di centravanti: la situazione
Il momento abbastanza delicato del gruppo sembra aver raggiunto una svolta nel match di domenica, con le sei reti siglate contro la Fiorentina. La Juve, invece, arriva alla partita di Supercoppa con una sconfitta nel “derby” contro l’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo in avanti a gennaio: è concorrenza al Milan
Il Napoli, però, è in difficoltà in attacco viste le tante assenze. Al momento, le ipotesi più plausibili per il centravanti sono due. La prima, poco probabile, sarebbe quella di spostare Lozano al centro del campo, perdendo però imprevedibilità e velocità sulla fascia. La seconda, più quotata: una maglia da titolare per Llorente che giocherebbe da ex.
📌 | Supercoppa Italiana, #JuveNapoli sarà diretta dall’arbitro Valeri di Roma
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/c564QW5huW
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 18, 2021
I commenti sono chiusi.