Serie A, il campione è stato operato d’urgenza questa sera. Una notizia che scuote i tifosi, ecco cosa è successo: i tempi di recupero.
Notizia a sorpresa in casa Lazio, dopo la grande vittoria nel derby contro la Roma. Un netto 3-0 che ha visto Luis Alberto mattatore assoluto con una doppietta, rispettivamente in rete al minuto 23 e al minuto 67. Il centrocampista spagnolo – riferisce Sky – questa sera è stato operato d’urgenza alla Clinica Paideia della Capitale. Il motivo dell’operazione è stata un’appendicite, che ha costretto il numero 10 biancoceleste ad andare sotto i ferri.
LEGGI ANCHE –> Supercoppa Juventus-Napoli, Gattuso e Insigne lanciano la sfida
Qualche giorno in ospedale sotto osservazione e poi Luis Alberto potrà essere dimesso e tornare ad allenarsi con i suoi compagni. I tempi di recupero parlano di circa dieci giorni fuori: Simone Inzaghi dovrà fare a meno di lui giovedì in Coppa Italia contro il Parma domenica contro il Sassuolo. La speranza dell’allenatore è che il fantasista torni a disposizione per il big match del 31 gennaio: Atalanta-Lazio, da giocare in trasferta a Bergamo.
Quello contro i bergamaschi di Gasperini sarà un autentico scontro diretto per la Lazio, attualmente settima in classifica ad un solo punto di distanza proprio dall’Atalanta sesta (che però ha una gara in meno). La corsa all’Europa quest’anno si fa ancora più dura e gli scontri diretti alla fine potrebbero fare la vera differenza.
Luis Alberto in 16 partite ha già messo a segno 6 gol. Adesso lo stop obbligato, causato dall’appendicite. D’urgenza sotto i ferri in serata: operazione perfettamente riuscita presso la clinica romana. La Lazio, il calciatore e tutti i tifosi biancocelesti possono tirare un sospiro di sollievo.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…