Imperia, bambino cade dal finestra di casa. Già quattro anni fa in un incidente simile la famiglia perse il primo figlio
È ricoverato in gravi condizioni all’ospedale pediatrico Gaslini di Genova il bambino di due anni che ieri pomeriggio è precipitato da una finestra del secondo piano. L’allarme è stato lanciato nel tardo pomeriggio e sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e i soccorsi del 118.
La situazione è sembrata subito critica ed è stato chiamato l’elisoccorso per trasferire il piccolo al Gaslini. Sono immediatamente scattate le verifiche per fare luce sul fatto e chiarire i motivi e la dinamica del grave incidente. Il bambino non ha mai perso conoscenza, la prognosi è riservata.
Il bambino è caduto dalla finestra della palazzina di Imperia dove vive con la famiglia. C’è un precedente agghiacciante: nel 2017 la stessa famiglia perse in modo analogo un altro bambino, fratello del piccola ora ricoverato, che rimase vittima di un incidente simile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scuola, superiori in classe in 4 regioni: la situazione in Campania
Imperia, secondo incidente in pochi anni: interrogatorio per la famiglia
Grave bimbo caduto da finestra https://t.co/itPgi5Ijbw
— ANSA Liguria (@ansa_liguria) January 17, 2021
La famiglia che ora è in apprensione per il suo bambino di due anni nel luglio 2017 quando viveva a Oneglia fu vittima di un altro incidente dalle stesse dinamiche.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Irpinia, focolaio coronavirus dopo una festa tra ragazzi
All’epoca il primogenito aveva due anni e mezzo e cadde fatalmente dal terrazzino. Secondo fonti di stampa dopo quel drammatico fatto la famiglia decisi di abbandonare quella casa per trasferirsi in quella dove ieri si è verificato un altro episodio del genere. Le forze dell’ordine hanno interrogato i genitori e testimoni.
I commenti sono chiusi.