Coronavirus Italia, il bollettino di oggi 18 gennaio: contagi, positivi, guariti e morti a livello nazionale nelle ultime 24 ore.
L’Italia tra coronavirus e crisi di Governo. Il Covid e il destino del Conte-bis monopolizzano l’attenzione e le preoccupazioni del Paese in un momento così difficile. La pandemia ha causato oltre 80 mila morti, ha portato a decisioni che mai prima d’ora era stato necessario prendere. Cosa succede adesso? Il Paese attende, ma il virus continua la sua folla corsa lungo tutta l’Italia.
LEGGI ANCHE –> DIRETTA – Conte alla Camera: “Crisi senza fondamento: provocherà danni”
Il bollettino nazionale di oggi: 8.824 contagi, 377 morti, 14.763 guariti. 158.674 tamponi effettuati nelle ultime ventiquattro ore in Italia, tasso di positività al 5,6% (-0,3% rispetto a ieri). Tornano a crescere i ricoveri in terapia intensiva e in degenza ordinaria: si registrano oggi rispettivamente +41 terapie intensive e +127 ricoveri.
Nella Regione Lazio Claudia Alivernini e gli altri operatori sanitari che per primi in Italia sono stati sottoposti a vaccinazione anti-Covid19 il 27 dicembre, hanno ricevuto la seconda dose allo Spallanzani di Roma.
“La stanza degli abbracci” è il titolo del primo di quattro spot ideati e diretti pro bono dal regista Premio Oscar Giuseppe Tornatore, su richiesta del Commissario Straordinario, per la promozione nazionale della campagna di vaccinazione anti-Covid19.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…