Napoli, l’annuncio e l’anticipazione sul futuro di Gattuso: domani la firma sul rinnovo di contratto, poi la Supercoppa contro la Juventus.
Il Napoli vince, stravince allo stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri finalizzano le tante occasioni da goal e portano a casa una vittoria che demolisce la Fiorentina con un netto 6-0. Senza Osimhen e Fabian Ruiz positivi al Covid e senza Mertens, ancora non al meglio, l’allenatore sceglie ancora Petagna come punta centrale. Mercoledì sera alle 21 il Napoli affronterà la Juventus nella gara secca della Supercoppa italiana. Tiene banco da tempo anche il futuro dell’allenatore, in scadenza a giugno 2021. Gianluca Di Marzio, giornalista Sky e grande esperto di calciomercato, ha annunciato che la firma sul rinnovo potrebbe arrivare già domani. Il contratto è stato impostato già da tempo dalla società, questione di dettagli. Gli azzurri hanno superato il turno di Europa League e Coppa Italia, hanno raggiunto il terzo posto in classifica e mercoledì sera potrebbero conquistare il secondo trofeo dell’era Gattuso. Risultati che hanno subito convinto De Laurentiis a blindare il suo allenatore.
LEGGI ANCHE –> Napoli, un super titolare positivo al Coronavirus!
In conferenza stampa al termine di Napoli-Fiorentina, Gattuso ha voluto fare chiarezza sul suo rapporto con la squadra. Negli ultimi giorni si era parlato di problemi con lo spogliatoio e di alcuni calciatori che non avevano preso bene le ultime dichiarazioni dell’allenatore azzurro. Il tecnico ha risposto così alle voci: “Ho letto tante chiacchiere e inesattezze, si è detto di problemi con la squadra… Non è vero. Io ho avuto alcuni confronti con i miei calciatori, ma sono cose che succedono ovunque. Il pranzo con la squadra è stata un’occasione per stare insieme con la squadra”.
LEGGI ANCHE –> Napoli, il patto del Vesuvio: tre obiettivi da raggiungere
Il capitano Lorenzo Insigne, autore di una doppietta, ha confermato ai microfoni DAZN il grande rapporto con Gattuso. In vista della Supercoppa italiana, il numero 24 ha affermato: “Sappiamo che quella è una partita importante e l’avversario sarà diverso. La Juventus ha tanti campioni, mister Gattuso ci darà grandi stimoli”.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…