Il direttore sportivo del Marsiglia, Pablo Longoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro dell’attaccante del Napoli, Arek Milik.
Arek Milik, attaccante del Napoli, non fa più parte del progetto tecnico del club partenopeo. Nel corso dell’ultima sessione di mercato, infatti, aveva provato ad accordarsi con la Juve e questo non ha fatto piacere al patron Aurelio De Laurentiis. Il centravanti, già nello scorso anno, aveva manifestato la volontà di andar via. Adesso, per non perderlo a parametro zero a giugno, gli azzurri stanno provando a venderlo.
Uno dei club interessati, al momento, sembra il Marsiglia. Stando a quanto ha riferito nelle ultime ore la redazione di Sportitalia, la squadra francese ed il calciatore avrebbero già raggiunto l’intesa economica per il contratto. Ora, quindi, si tratta per arrivare ad un accordo tra i due club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milik verso la Francia, accettata l’offerta di un top club di Ligue 1: la situazione
Nella giornata odierna, il direttore sportiva della squadra che milita in Ligue 1 ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’interesse per il centravanti polacco.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo dal Barcellona: l’ha proposto l’agente
Pablo Longoria ha parlato, infatti, ai microfoni di Telefoot: queste le sue parole. “In questa sessione di mercato abbiamo la nostra strategia. La stampa ha fatto circolare tante voci. Sicuramente Milik è tra i migliori attaccanti in Europa, ma abbiamo anche altri obiettivi. Siamo pronti, lavoriamo con passione su più alternative. In queste circostanze difficili, vince chi è più calmo”.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…