Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della videoconferenza dei vertici di destra.
Da diversi giorni, ormai, la politica italiana ha dovuto fare i conti con la crisi di Governo scatenata da Matteo Renzi. Il leader di Italia Viva, infatti, non ha voluto andare oltre per delle divergenze con il premier Conte. La settimana prossima sarà decisiva, quindi, per le sorti dell’intero paese.
Nel bel mezzo dell’epidemia di Covid-19 e delle decisioni per come utilizzare i fondi del Recovery Plan, il presidente del Consiglio andrà alla Camera ed al Senato per provare ad ottenere la maggioranza. Se dovesse ottenerla si continuerà con un Conte ter, ma fino ad allora si specula sulle varie possibilità. Intanto, il centro destra si dice coeso e compatto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ministro Speranza sospende i voli dal Brasile: nuova ordinanza
Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, ha partecipato in videoconferenza alla riunione dei vertici del centro destra. Nel collegamento, tenuto a Milano tra Salvini, Tajani, Toti e Lupi, hanno discusso del momento del Paese.
LEGGI ANCHE >>> Reddito di cittadinanza, arrivano le prime sospensioni: i provvedimenti
Al termine della riunione, sul profilo Twitter del Cavaliere, è apparso un commento in cui ha descritto come coesa e compatta la destra in Italia. “La sinistra ha messo in scena uno spettacolo deludente per migliaia di italiani che soffrono per le conseguenze sanitarie ed economiche della pandemia”, ha scritto Berlusconi.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…