Il bollettino coronavirus della Regione Campania di oggi 14 gennaio. I numeri e i dati aggiornati su contagi positivi, morti e guariti.
Il bollettino di oggi rilasciato dall’Unità di Crisi della Regione: 1.150 positivi, 37 morti, 933 guariti e 13.929 tamponi.
I numeri totali dall’inizio del contagio nella Regione Campania: 204.996 positivi, 2.194.673 tamponi; 3.335 morti e 128.728 guariti. Mentre in vece su 656 posti letto di terapia intensiva disponibili, ben 93 sono occupati. Invece i posti in degenza occupati sono 93 su 1.365 disponibili.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Covid, il report dell’Iss fa paura: “Rt a 1.09, rischio epidemia incontrollata”
Nella consueta diretta Facebook del venerdì, Vincenzo De Luca è tornato a toccare temi caldissimi. Infatti il presidente di regione ha confermato che l’apertura generalizzata delle scuole non ci sarà, scatenando l’ira di studenti e mamme. Ma con molte probabilità verrà incrementata la presenza a scuola degli studenti delle elementari.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Sorrento, è morta la balena rimasta incastrata sotto la banchina
Infine il governatore campano ha spiegato che c’è la volontà di introdurre i medici di medicina generale negli istituti. Infatti l’obiettivo è fare centinaia di migliaia di tamponi antigenici al personale scolastico. Mentre invece l’obiettivo finale resta quello di una riapertura totale delle scuole, una volta conclusa la campagna di vaccinazione.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…