L’Italia si appresta a vivere un fine settimana davvero rigido con venti freddi che arrivano dalla Russia: le previsioni meteo del nostro paese.
Il Nord, in queste ore, vivrà delle condizioni di tempo asciutto ed abbastanza soleggiato. Sono previste anche locali foschie sulle pianure occidentali: si registreranno anche nubi sui confini alpini e nelle zone limitrofe. In queste ore, inoltre, sono attese anche forti nevicate fino in valle.
Al Centro il cielo sarà molto nuvoloso mentre in Sardegna potrebbero anche verificarsi dei rovesci con delle precipitazioni. Il Sud, invece, dovrebbe vivere una situazione abbastanza analoga. Nel pomeriggio, però, tenderà a peggiorare con possibili piogge sulle coste ed in Sicilia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus Campania, la Germania elogia la Campania: “Corre più del Nord sui vaccini”
Meteo, le previsioni in Campania
Giornata all’insegna della nuvolosità sulla Regione Campania. Qui, infatti, nel pomeriggio si assisterà ad un diffuso peggioramento delle condizioni climatiche. A Salerno, ad esempio, si prevede pioggia debole nel pomeriggio con un cielo coperto per il resto della giornata.
LEGGI ANCHE >>> WhatsApp, troppi passi falsi: una concorrente guadagna 25 milioni di utenti
Su Napoli e Caserta cielo nuvoloso, nel pomeriggio potrebbero anche verificarsi delle piogge leggere. Nel resto della giornata, inoltre, il cielo sarà in gran parte nuvoloso. Avellino e Benevento, in queste 24 ore, eviteranno precipitazioni. Il cielo su queste due province sarà in gran parte nuvoloso.
📅 Giovedì #14gennaio
💨 Ancora venti di burrasca da Nord a Sud.
🌊 Possibili mareggiate lungo le coste esposte.
🔔🟡 #allertaGIALLA per rischio idrogeologico su parte dell’Emilia-Romagna.
🔎 Leggi l’avviso meteo del #13gennaio ➡️ https://t.co/SHoWn5g7BX#protezionecivile pic.twitter.com/MoMDXwxk2g— Dipartimento Protezione Civile (@DPCgov) January 13, 2021
Temperature minime e massime
Aosta -1/9
Torino -1/9
Milano -2/9
Trento -5/6
Bolzano -5/6
Venezia 0/7
Trieste 2/8
Genova 9/11
Bologna -1/7
Firenze 7/11
Ancona 4/11
Perugia 0/8
Roma 2/12
L’Aquila -2/6
Pescara 5/12
Campobasso -1/9
Napoli 6/12
Bari 4/12
Potenza -2/7
Catanzaro 8/11
Palermo 13/14
Cagliari 12/13
I commenti sono chiusi.